Il Progetto
Architettura, arte e design che interagiscono in perfetta armonia.
Nella storica residenza di Palazzo San Teodoro a Napoli nasce: Tile&Design.
Un open space interamente dedicato al mondo del design e dell’architettura, uno spazio ideale per condividere, progettare e realizzare spazi unici ed innovativi ed una vetrina di vendita destinata a complementi d’arredo, materiali per rivestimenti e oggetti di design ricercati e all’avanguardia.
Nella Store Gallery di Tile&Design le aree sono sempre in continua evoluzione grazie alle diverse esposizioni di arredi e prodotti che cambiano di volta in volta la suggestione dello spazio, dando vita ad un luogo unico.



Design
Storia
Open Space
Tile&Design è uno spazio in cui arte, architettura e design interagiscono perfettamente mettendo al centro di tutto le esigenze e i gusti dei clienti.
Prodotti custom
Il Concept
Tile&Design è uno spazio dal concept innovativo che coniuga una dimensione fisica ad una progettazione virtuale, in cui entrano in armonia i diversi aspetti del mondo dell’architettura, del design e dell’arte.
Design
Experience
Arredo
Showroom
La Location
Palazzo San Teodoro - “Il luogo giusto è quello dove il tempo si ferma”
A fare da cornice allo Store Gallery di Tile&Design non poteva che essere un’antica residenza nobiliare, un luogo suggestivo in cui poter respirare tutta l’arte e la storia di Napoli.
Palazzo San Teodoro è una vera e propria reggia in miniatura affacciata sulla Riviera di Chiaia, sorta nei primi anni del XIX secolo come residenza del re di Napoli Ferdinando IV di Borbone.
Il Palazzo è il risultato di un’autentica opera d’arte in stile neoclassico, conosciuto come uno tra i più significativi luoghi d’arte e cultura della città, un edificio monumentale innalzato su tre piani e impreziosito da una maestosa scala centrale in marmo bianco, con volta a padiglione e sculture decorative.
La Gallery è caratterizzata da grandi vetrate, stucchi e lampadari di cristallo e bronzo dorato che rendono la location di Tile&Design un luogo di storia e bellezza in cui condividere esperienze uniche ed immersive nel mondo dell’arte, dell’architettura e del design.


Il design crea cultura. La cultura modella i valori.
I valori determinano il futuro
Robert L. Peters