Porteamato

Il progetto porteamato racchiude in sé l’ esperienza ormai centenaria di una famiglia di mobilieri sviluppatasi nel confronto continuo tra tradizione e innovazione. Un lungo percorso creativo verso l’ eccellenza, ricercata nella sintesi tra la tecnologia e l’artigianato, volta a superare i limiti di entrambi.

Porteamato esprime, quindi, quella cultura e quella dimensione capace di realizzare quello che né l’industria né l’artigiano possono fare, creando prodotti unici e soprattutto un’ offerta unica caratterizzata dal modo differente di concepire l’utilizzo dei prodotti stessi ed il loro ruolo nel contesto abitativo.

Ecco perché una porteamato è più di una porta.

porteamato rappresenta una vera rivoluzione nel mondo delle porte. Messe al centro del progetto abitativo, le porte sono parte integrante della proposta d’arredo: si scelgono singolarmente per ogni vano che abitano, per ragioni estetiche e funzionali e possono diversificarsi tra loro per tipologia di apertura, dimensioni, modelli e finiture.

Da qui la definizione di una offerta selezionata di porte dai disegni tradizionali rivisitati in chiave contemporanea e di varie collezioni nate per integrarsi tra loro e dialogare con gli arredi con cui vanno a relazionarsi, grazie anche all’ampia possibilità di personalizzazione proposta.

L’unicità del progetto porteamato è attestata anche dal conseguimento di numerosi brevetti internazionali di design e d’invenzione.